James Norrington

« Older   Newer »
  Share  
Hector_Barbossa
view post Posted on 8/7/2007, 23:58




Blasfemia! Bestemmia! Atroce errore! Estremo sbaglio! Maria De Filippis! Scusate mi sono fatto prendere dall'euforia U_U
Ma come è possibile che il pilastro della marina miliare di Port Royal non sia onorato di una sua discussione? Da voi mi aspettavo maggiore diligenza, nessuno che si diletta nella nobile arte della decantazione dei meriti di un uomo cotale (quanto amo questa parola xDD).
Parliamo di James Norrington gente! Il più arismatico uomo di legge che i sette mari abbiano avutol'onore di vedere; tranne Beckett nel momento in cui balla ù.ù
Come si può non amare un personaggio così dolce e ligio alla sua morale, un uomo sfortunato che insegue un amore impossibile, perennemente poveretto sconfitto dai rivali e torturato dalla peggior piaga che può affliggere un uomo: la stirpe Turner. Lasciato per Will (e qui brutta scema ci calza a pennello) e trafitto dal padre di quello, e che sfiga. Ma io mi domando, Will nel primo film scfugge all'esplosione dell'Interceptor, Jack sfugge ad almeno 15 situazioni dove la morte e certa, c'era anche da credere che sconfiggesse il Kraken con il culo che si ritrova. Barbossa ritorna dal mondo dei morti (dio sia lodato *-*) Beckett sfugge all'esplosione della nave fino all'ultimo, senza nemmeno che lo colpisse una scheggia, e potrei proseguire per tre giorni, e Norrington, con una spada ed una pistola nella mano viene ucciso da un pesce incrostato? Ma allora gli volete proprio male povero ammiraglio... gli altri sopravvivono anche all'esplosione di Cernobill e la prima triglia che passa si fa fuori un Ammiraglio della marina militare che tiene testa a Will e Jack contemporanemante in un combattimento di spade. Non mi va proprio giù ù_ù
 
Top
Lady_Kia
view post Posted on 9/7/2007, 01:06




uhm...sì...molto dolce...e devo dire virile...educato...ottimo partito...però lo preferisco selvaggio! con la sua bella barba...e un pò più rozzo...sì sì... :P
 
Top
ValyChan
view post Posted on 9/7/2007, 15:25




ALESSIOOOOOOOOOOOO. MI HAI REGALATO UNA BELLA DISCUSSIONE!!
Che non era per me ma mi va di pensarla così! xD
Dunque, dunque... da dove partire?
Anzitutto vado a dire che lo amo in ogni sua forma: quella altolocata (quanto mi piace questa parola xD) e quella barbona (sbav *ç*). Ammetto che ha cominciato ad interessarmi maggiormente dal secondo film, è vero... ma mi ha dato modo di riguardare meglio quello del primo. E ho scoperto, cari ragazzi miei, che hanno tagliato una marea di scene che lo riguardavano. E guarda caso, lo riprendevano proprio nei suoi momenti di massima dolcezza... Perché, vi chiederete voi?
Semplice: la Disney ha detto allo staff che così sarebbe sembrato un personaggio troppo buono, ma non deve, visto che è antagonista. Insomma, una specie di soluzione per "impiattire tutto il personaggio in un unico, continuato, perenne stato d'animo di austerità e diligenza, e nient'altro."
Nient'altro a parte questo, quando in realtà, cavoli... dalle scene tagliate si vede che, no, non mira al matrimonio di Elizabeth per una carica (come io stessa ho inizialmente creduto, non so voi...) ma gli piace, e pure tanto. Ma che caruccio! ç_ç Un consiglio che do a tutti voi e guardarvi le scene tagliate di loro due. Consiglio spassionatissimo! E vedete, poi, che bel personaggio ha voluto celare la Disney. u_u (dannati moralismi!)
Poi, i vari motivi per cui mi piace (più o meno intelligenti o scemi xD):
1) E' forse l'unico che, si può dire, abbia avuto realmente una sua evoluzione, non un cambiamento. Un cambiamento vuol dire mutare, ma un'evoluzione vuol dire far crescere. Diciamo che è il personaggio con la caratterizzazione più riempita rispetto agli altri, e quasi più vera: un uomo diligente ma anche meschino, austero ma anche ironico, compiaciuto e triste.
2) Perché Jack Davenport è un grande e la sua parte la fa divinamente! *ç*
3) Perché in Inglese ha una voce sexissima! xD
4) Perché anche se è un personaggio secondario, nella sua fanlisting ufficiale ha 800 fan. (Will 570, gyahahah! >D)
5) Perché è colui che, forse, si merita la felicità più di chiunque altro, ma mai la ottiene... quest'ingiustizia mi sollecita a combattere ancor di più per quel personaggio! >.<
6) Perché è l'unico ubriaco marcio del film. xD Gli altri il rhum lo bevono, è vero... ma solo lui ci va fuori di testa. xD

Appena mi verranno in mente altri motivi, li posterò. Intanto, ditene alcuni anche voi! :P
CITAZIONE
Parliamo di James Norrington gente! Il più arismatico uomo di legge che i sette mari abbiano avutol'onore di vedere; tranne Beckett nel momento in cui balla ù.ù

Ahuahuahuahhua, è vero! xDDDDD
 
Top
*° ARieL °*
view post Posted on 13/7/2007, 21:54




Valy dico subito che ti amo XD

Allora dunque, dunque James Norrington....
Come tutti voi avrete certamente capito sono pazza di lui, mi ha completamente stregata! e lasciamo stare com'e' vestito e come appare nei tre differenti film, io quell'uomo lo adoro per com'e'
1) Rompiscatole
2)Serio
3) Dolce come un orsetto del cuore
4) Onesto e sincero
5) Cazzuto quando c'e' da metterla a quel servizio a Jack Sparrow XD
6) stima Jack Sparrow!!!
7) ottimo antagonista di Will
8) l'amore è stata la sua morte ( che contraddizione....)
9) è davvero un sexy sfigato

ebbene è tutto cio' che amo di James .
Nel primo film , e qui sono d'accordo con Valy, lo hanno reso troppo antipatico, insensibile , anche se credo che si capisca quanto tiene ad Elizabeth quando dice a William " non credere di essere unicamente tu a tenere ad Elizabeth" , credo che qui si sia capito quanto ci tenga.
Credo Solo che hanno dovuto tagliare tante scene del Commodoro solo perce' alla fine del film avremmo dovuto gridare tutte " che bello Elizabeth ha scelto Will e non Norrington l'antipatico", che rabbia grrrrrrrrrr ( e non ditemi che faccio male ad odiare quella vipera)

Nel secondo film James si trasforma, diventa zozzo, puzzolente, ubriaco, vomita, ha la parrucca spettinatissima , sta con i porci, lava il ponte della perla nera.... ma a parte questo... è sexy da far morire!!
ma tralasciando il fatto che sia sexy, quell'uomo ha le palle sotto!
Mette Elizabeth di fronte la realtà ( e non ti sei chiesta come il tuo attuale fidanzato sia finito sull'Olandese Vola te? forse (mia cara troie**a) dovresti), lotta contro Jack Sparrow e Will per riavere finalmente la sua vita, porta il cuore a Beckett fregandosene altamente di tutto.... lo adoro, lo amo che altro dire...

Nel terzo film preferirei non parlarne perche' e' stata la cosa piu' orripilante che abbia mai visto e Norrington li non era nemmeno lui, io chiudo gli occhi e faccio finta che sia un altro marinaio ( tanto per le poche volte che compare...) che f la stronzata di liberare Lizzie e di baciarla anche.,....


Peccato che a differenza di altri personaggi non si sa molto di lui prima che arrivasse a port Royal quando era ancora tenente :(
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 14/7/2007, 10:02




WoOoOow!!!..JAMES NORRINGTON qui??...bene bene...
allora premettendo che dopo il 1 film ero tra quelle che disse: "che bello Elizabeth ha scelto Will e non Norrington l'antipatico"...eeh si fu proprio così..ma lasciamo perdere i tempi buii...
Concordo con ki dice "in Inglese ha una voce sexissima!" (eh Valy!!..XDD)
Però devo dire ke ho rivalutato il personaggio dal 2 film in poi, bè perchè zozzo, barbuto e ubriaco ha il suo fascino!!!... (sbav....)
Si può dire ke lo odio solo nei momenti in cui minaccia di uccidere Jack ma per il resto è un mito!!..Soprattutto quando nel 2 film da ragione a Jack e vuole uccidere Will!!..XDDD Però nel 2 quando ruba il cuore a Jack l'ho un pò odiato però dai aveva i suoi motivi!
Nel 3 invece, bacio con Elisabeth a parte, l'ho amato alla folliaaa!!!
W W JAMES NORRINGTON!!!
 
Top
ValyChan
view post Posted on 15/7/2007, 14:15




QUOTO TUTTO DI ARIEL, LA MIA ADORATA SORELLA INGTON!! *_*
Tranne un po' le ingurie varie su Liz xD Ma comprendo anche, da una parte: è stata una scema totale a non essersi accorta di James. ç_ç
Nel terzo - a parte il fatto che si vede poco ed è quindi difficile da poter essere giudicato con certezza, personalmente - non è che lo trovi male, se non era per il fatto che gli dedicano solo 3 minuti di film! >.< Ma devo ammettere che anche se mi son dispiaciuta assai della morte, in quei momenti appena antecedenti l'ho reputato un grande! (Spirito Norribeth? Molto molto probabile! xD)
Sarà che era anche una situazione tanto agognata per me, che aspettavo dal secondo film! **
CITAZIONE
allora premettendo che dopo il 1 film ero tra quelle che disse: "che bello Elizabeth ha scelto Will e non Norrington l'antipatico"...eeh si fu proprio così..ma lasciamo perdere i tempi buii...

xD Be', non so se ci crederai... ma all'inizio l'ho pensato anch'io! xD Poi ho cambiato idea :P
CITAZIONE
Concordo con ki dice "in Inglese ha una voce sexissima!" (eh Valy!!..XDD)

Yup! *ç*
CITAZIONE
Soprattutto quando nel 2 film da ragione a Jack e vuole uccidere Will!!..XDDD

>D
CITAZIONE
Nel 3 invece, bacio con Elisabeth a parte, l'ho amato alla folliaaa!!!

Perché bacio con Elizabeth a parte?? çoç
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 15/7/2007, 18:09




Perchè Liz nn se lo meritava!!!...lei si è comportata MALISSIMO con NORRY!!!...
 
Top
ValyChan
view post Posted on 15/7/2007, 19:29




Questo è vero. u_u Ma il fatto che lei non si sia dimenata come ha fatto con Sao Feng mi ha fatto un po' battere il cuoricino! xD Piuttosto, mi ha commosso che alla fin fine, proprio perché la bacia, James la perdona - e lei a sua volta perdona lui, per quel fattaccio della morte di suo padre, anche se non era stato assolutamente lui ad accopparlo. :P Diciamo che è più un chiarimento e più un dare fiducia che un perdono...
CITAZIONE
Ma il fatto che lei non si sia dimenata come ha fatto con Sao Feng mi ha fatto un po' battere il cuoricino!

Fatto fatto fatto xD
 
Top
Hector_Barbossa
view post Posted on 15/7/2007, 22:54




Ma quanto concosrderò con voi non so esprimerlo, ma sicuramente tanto!
Io non ho mai amato Will, quindi ho sempre tifato per il commodoro =P All'inizio non mi piaceva quanto adesso, ma sempre più dell'idiota di sicuro.
E poi il fatto che lo facciano stare i secondo piano mentre fa cose complessissime lo rende ancora più sezzi xDDD
 
Top
ValyChan
view post Posted on 15/7/2007, 23:14




xDDDDDDDDD Oddio è vero, povero Davenport! Ci ha messo una settimana per imparare quell'affare di spada che poi lo inquadrano per 3 secondi! xD
CITAZIONE
quindi ho sempre tifato per il commodoro =P

Anche Sparrow glielo dice sempre. Perché lui in realtà è Norribeth. xD
 
Top
Hector_Barbossa
view post Posted on 15/7/2007, 23:23




Esatto xDD E siccome Sparrow dice solo cose giuste, allora tutti devono tifare per Norrington xDD
 
Top
ValyChan
view post Posted on 15/7/2007, 23:25




Però... però... o.o
Oh, Ale... mi picchierai per ciò che sto per dire... non è che... Barbossa è... come dire... Willabeth? o.o No perché se Jack tifa per James, Barbossa non vede l'ora di sposare Will e Liz nel terzo film...
...
*depressa*
 
Top
Hector_Barbossa
view post Posted on 15/7/2007, 23:45




ma no... a lui piace mostrare il fatto che è lui il capitano della perla, e siccome solo il capitano può sposare sulla sua nave allora lui in quel modo sancisce la sua supremazia su Jack U.U
 
Top
ValyChan
view post Posted on 15/7/2007, 23:49




Sicuro? xD
 
Top
Hector_Barbossa
view post Posted on 15/7/2007, 23:53




Si, se vuoi proseguire la discussione aspettami un quella stanza laggiù, quella fredda e buia dove se urli non ti sentirà nessuno. Si proprio li ^^
 
Top
62 replies since 8/7/2007, 23:58   2574 views
  Share