Il film più bello della trilogia
Poll choicesVotesStatistics
At World's End31 [50.82%]
The Curse of the Black Pearl23 [37.70%]
Dead Man's Chest7 [11.48%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

Il film più bello della trilogia, 1,2, o 3?

« Older   Newer »
  Share  
>Elle Driver<
view post Posted on 19/6/2007, 13:08




Ditemi la vostra XD
Secondo me il migliore rimane in primo, anche se la parte finale del terzo film è da urlo...!
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 19/6/2007, 13:11




Bè il primo è senza dubbio il migliore!!!...Ci presenta tutti i personaggi e poi Jack lì è da paura!!!...
Concordo con te per quanto riguarda il 3..
X me l'ordine di gradimento è 1,3 e 2!!
 
Top
ValyChan
view post Posted on 19/6/2007, 14:08




Il secondo :wub:
 
Top
NuttyIsa
view post Posted on 19/6/2007, 14:08




Se devo esser sincera a me ha cominciato ad entusiasmare dal secondo :D quindi credo resterà il secondo il mio preferito...
 
Top
Giova85
view post Posted on 19/6/2007, 14:08




io dico il terzo!
 
Top
»Rosalie Hale~
view post Posted on 19/6/2007, 14:20




il secondo....

però anche il terzo è fantastico...soprattutto lo scontro nel vortice
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 19/6/2007, 14:21




Oddio una fan di Jones....

...skerzo!!!...XDDD
 
Top
$Vito$
view post Posted on 19/6/2007, 17:00




Il primo mi e piaciuto di +
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 18:02
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Will Turner fan
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


il terzo sisisi
 
Web  Top
~ Ly }
view post Posted on 19/6/2007, 18:09




Per moi il primo!
 
Top
Saretta Turner
view post Posted on 19/6/2007, 18:25




Oggi me li sono vista utti e tre, uno dietro l'altro... E confermo quello che ho detto in un precedente topic, il primo è il migliore... Mi fa ridere ogni volta che lo guardo ed è bellissimo, fatto proprio bene... Si vede che è stato fatto senza la previsione di un sequel... Con questo non voglio dire che gli altri due siano forzati, anzi... Mi sono piaciuti, eccome... Solo che preferisco il primo, è perfetto...
 
Top
*° ARieL °*
view post Posted on 19/6/2007, 19:07




il primo, assolutamente perfetto :)
 
Top
Capitan Roby Sparrow
view post Posted on 20/6/2007, 10:11




Il primo è spettacolare, secondo me il film perfetto e il migliore della trilogia!!! Ogni volta che lo rivedo mi viene un brivido per tutte le scene d'azione e i dialoghi, in particolare ovviamente per le battute di Capitan Jack che sono assolutamente entrate nella storia...
Devo dire che anche gli ultimi due mi sono piaciuti moltissimo, entrambi con delle scene finali stupende: il secondo con la battaglia contro il Kraken e il terzo con la battaglia epica sul vortice...
Devo dire però che nel terzo mi aspettavo battute più esilaranti da Jack, soprattutto nella prima parte del film e un suo ruolo più centrale nella seconda parte...
 
Top
° Giuli_Black °
view post Posted on 20/6/2007, 10:15




molto molto indecisa, ma lla fine ho votato per il 3 !! anche se adoro pure il 1 XDXD
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 20/6/2007, 12:41




CITAZIONE (Capitan Roby Sparrow @ 20/6/2007, 11:11)
Il primo è spettacolare, secondo me il film perfetto e il migliore della trilogia!!! Ogni volta che lo rivedo mi viene un brivido per tutte le scene d'azione e i dialoghi, in particolare ovviamente per le battute di Capitan Jack che sono assolutamente entrate nella storia...
Devo dire che anche gli ultimi due mi sono piaciuti moltissimo, entrambi con delle scene finali stupende: il secondo con la battaglia contro il Kraken e il terzo con la battaglia epica sul vortice...
Devo dire però che nel terzo mi aspettavo battute più esilaranti da Jack, soprattutto nella prima parte del film e un suo ruolo più centrale nella seconda parte...

QUOTO QUOTO E QUOTO!!!...eeh hai proprio ragione!!..Mi hanno messo da parte Jack!!...ma io so xkè... :shifty:
 
Top
55 replies since 19/6/2007, 13:08   1257 views
  Share