scene tagliate da POTC 3..., OSEREI DIRE KE....

« Older   Newer »
  Share  
*+°Holly°+*
view post Posted on 12/6/2007, 09:37




secondo me ne hanno tagliate almeno 2...come lo so??? grazie alle foto ke abbiamo avuto prima dell'iscita del film...


vi ricordate jack vestito da cinese???? non era tra le foto promozionali, ERGO, era 1 scena ke è stata eliminata...

poi...avete presente la scena in cui barbossa e jack vedono il craken e sono sulla spiaggia tutta nera.....???
bè, tra le foto spaparazzate si vedevano jack e barbossa fronteggiarsi con la spada...inoltre nel making of nel dvd di POTC 2 (cd edizione speciale) verso la fine si vede, per qualke istanter, jack con faccia pensirosa con sullo sfondo sabbia nera...e, coperto dalla makkina da presa, c'è qualcuno, di cui si vede solo una piuma e un pezzo di cappello...so x certo ke era barvossa...

allora, ke dite??? sn sveglia, eh??? hahahahaha
 
Top
Pirate19
view post Posted on 12/6/2007, 11:01




sull'abito cinese ti quoto in pieno....xò sul fatto del ocmbattimento visto nel dvd nn lo so....ma a ke punto sta?????
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 12/6/2007, 12:23




hum...veros la fine, sai,q eul documentario di 3 ore e mezza ke alla fine ti rompi (io l'ho visto a pezzi) è una scena diq uwalke secondo...
 
Top
Nishy
view post Posted on 12/6/2007, 12:25




Hai ragione!! Quella di Jack vestito orientale non c'è!
Purtroppo non ho il DVD, quindi non ho presente quella che dici con Barbossa..
Beh, e la scena tanto chiacchierata di Jack da bambino..? Era li che doveva comparire Teague Sparrow, non come Custode del Consiglio!
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 12/6/2007, 12:30




non è ke il bambino alla fine si è rivelato il figlio di will ed elizabeth (ke skifo di ruolo)
 
Top
Pirate19
view post Posted on 12/6/2007, 16:31




a meno ke.....nn vi siate sbagliate....il bambino nn è johnny da piccolo....MA IL PICCOLO JOHNNY....ed ecco qui ke scattA l'infedeltà della trucidaaaaaaaaaaa
 
Top
*+°Holly°+*
view post Posted on 12/6/2007, 16:47




eh???????????
 
Top
Pirate19
view post Posted on 12/6/2007, 18:45




ke in quei dieci anni...dicamo jack ha fatto una visitina a lizzie ed è nato quel pargoletto.....XD
 
Top
Saretta Turner
view post Posted on 12/6/2007, 19:51




Ne hanno tagliata anche un'altra... Nei video postati nella sezione apposita, quelli in cui parlavano i produttori, c'è un pezzo in cui si vedono Elizabeth e Jack, se non sbaglio al consiglio della fratellanza, in cui lei gli dice: 'Will you never forgive me?' (penso riferendosi al fatto che lei lo abbia ucciso^^) e lui le risponde: 'No!'

Quindi siamo già a quota tre...

Per quanto riguarda il mistero di Jack da piccolo, io penso che sia l'attore che ha fatto il figlio di Will ed Elizabeth, solo che per una sbagliata interpretazione si è pensato fosse Jack da piccolo e la notizia è così trapelata fino a noi.
 
Top
*° ARieL °*
view post Posted on 12/6/2007, 20:06




è stata tagliata anche la scena dove Jack e Beckett parlano del marchio che si sono lasciati :)
 
Top
Saretta Turner
view post Posted on 12/6/2007, 20:20




Anche quella??? Infatti io ero curiosa di sapere la storia del marchio... e 'sti qui mi tagliano la scena?????????
 
Top
°jackkina°
view post Posted on 12/6/2007, 20:58




è veroooo!!!..credo che tutte le scene tagliate però le possiamo trovare nel dvd quando uscirà!!..Così come nei dvd di POTC1 e POTC2 c'erano le scene tagliate!!..XD..nn vedo l'ora!!
anche io ho pensato ad una visitina di Jack ad Elisabeth ogni tanto!!!..XD..vi immaginate tanti piccoli Jack??..sarebbe uno spasso!!..ma non per il povero Will!!!
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
•Jack_Sparrow•
view post Posted on 12/6/2007, 21:59




image
io ho letto in giro che è un cosplayer^^
 
Top
>Elle Driver<
view post Posted on 12/6/2007, 22:38




buaaa che geni
 
Top
ValyChan
view post Posted on 13/6/2007, 11:09




CITAZIONE (•Jack_Sparrow• @ 12/6/2007, 22:59)
image
io ho letto in giro che è un cosplayer^^

Fagli i complimenti per la somiglianza da parte mia *_*
 
Top
47 replies since 12/6/2007, 09:37   1916 views
  Share