Jack Davenport, Ha bisogno di un argomento troppo!

« Older   Newer »
  Share  
Tom Pullings
icon12  view post Posted on 28/12/2007, 06:57




Jack Davenport svolge sempre il tragico James Norrington. Egli è un attore brillante, con un sacco di talento da condividere. Egli è anche molto bella ... A mio modesto parere. Non più di chiunque altro fan di lui anche un po '?

image
 
Top
Nishy
view post Posted on 29/12/2007, 13:47




Si, è davvero bravo ** Purtroppo non ho mai visto nessun'altro suo film. Però in PotC non passa certo inosservato, benchè il suo personaggio possa non piacere ^^
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Captain Barbossa fan
Posts:
21,549

Status:


Si, diciamo che in potc non è di certo il personaggio che colpisce di più e comunque nemmeno io ho visto dei film dove lui recitava apparte pirati dei caraibi ovviamente :)
 
Top
Carnilië
view post Posted on 8/1/2008, 15:56




Io adoro Mr Davenport, per vari motivi, non solo quelli "attoriali" XDDD
Vediamo... Ha recitato anche in "Il talento di Mr Ripley", "The Libertine", era uno dei protagonisti del telefilm "Coupling" che è stato trasmesso pure in Italia. A volte vorrei essere nata in Inghilterra per vedermi i vari film tv che ha girato per la BBC XP
 
Top
Blood Sugar Sex MagiK ~
view post Posted on 8/1/2008, 19:09




è un bel ragazzo auz
 
Top
Titta Norrington
view post Posted on 8/1/2008, 22:12




Già!
 
Top
Carnilië
view post Posted on 1/3/2008, 12:23




Essendo oggi il primo marzo, vorrei approfittare di questo topic per fare gli auguri a quell'uomo talentuoso ed affascinante che risponde al nome di Jack Davenport e che oggi compie 35 anni ù____ù

+si allontana e inzia a fare urletti da fangirl rimbecillita+
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 1/3/2008, 13:45




Oh che cara^^
Auguri Jackie!
 
Top
ValyChan
view post Posted on 1/3/2008, 14:55




Chi ha aperto questo topic è un figooo! xD Viva Jack viva Jack!
Adoro quell'uomo... l'ho visto anch'io in Mr. Ripley (ma quant'è tenero... riesce a fare la parte dell'omosessuale innamorato in maniera incredibile!) e un po' in Couple.
Il personaggio della Marina inglese, Norrington, be'... a me non è passato inosservato per niente. xD Cioè, nel primo non lo si nota granché, ma, appena ritorna nel secondo, con una nuova caratterizzazione che sfaccetta il personaggio con più sfumature, di uomo che è sempre stato represso in tutto a causa della sua carica e che improvvisamente si vede sbucare fuori tutta la rabbia, be'... devo dirlo, assieme a Davy Jones mi è parso il personaggio più umano e vero di tutti.
E non è neanche quel tipo di rabbia da farlo odiare; è anche, talvolta, un tipo di rabbia da dover essere compatita, secondo me. u_u
Nel terzo, nonostante la parte esigua che ha avuto, mi è piaciuto il fatto della rivendicazione, dell'aver creduto male, dell'aver compreso che in fondo non è più Sparrow il suo chiodo fisso ma qualcun altro (Elizabeth che non l'hai voluto, ti picchierei a sangue per questo ç_ç).
Per il resto... W Davenport! AUGURI DI COMPLEANNO!!
(Che bello, son tornata al forum e ho beccato proprio il giorno del suo compleanno xD)

 
Top
Altrotiroaltroregalo
view post Posted on 1/3/2008, 18:49




Tanti Auguroni di buon compleanno, Jack! image
 
Top
Lollapop
view post Posted on 8/1/2009, 19:45




io ho visto wedding date e faceva edward
 
Top
Lollapop
view post Posted on 11/2/2009, 10:58




che poi ho scoperto che lui è sposato con Michelle Gomez
 
Top
capitan lilly
view post Posted on 18/2/2009, 19:51




si è davvero un bravo attore!!!!
 
Top
Lollapop
view post Posted on 1/3/2009, 19:45




oggi compie 36 anni! augurissimi!
 
Top
13 replies since 28/12/2007, 06:57   701 views
  Share