PIRATES OF THE CARIBBEAN FORUM « the curse of the black pearl ; dead man's chest ; at world's end | Kerlando vr.

A_REPLY
James Norrington
view post Posted on 12/2/2009, 10:53P_QUOTE

http://i186.photobucket.com/albums/x50/__A...irlsaloud25.gif

Group: James Norrington fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:20

CITAZIONE (ValyChan @ 9/7/2007, 15:25)
E ho scoperto, cari ragazzi miei, che hanno tagliato una marea di scene che lo riguardavano. E guarda caso, lo riprendevano proprio nei suoi momenti di massima dolcezza... Perché, vi chiederete voi?
Semplice: la Disney ha detto allo staff che così sarebbe sembrato un personaggio troppo buono, ma non deve, visto che è antagonista. Insomma, una specie di soluzione per "impiattire tutto il personaggio in un unico, continuato, perenne stato d'animo di austerità e diligenza, e nient'altro."
Nient'altro a parte questo, quando in realtà, cavoli... dalle scene tagliate si vede che, no, non mira al matrimonio di Elizabeth per una carica (come io stessa ho inizialmente creduto, non so voi...) ma gli piace, e pure tanto. Ma che caruccio! ç_ç Un consiglio che do a tutti voi e guardarvi le scene tagliate di loro due. Consiglio spassionatissimo! E vedete, poi, che bel personaggio ha voluto celare la Disney. u_u (dannati moralismi!)
Poi, i vari motivi per cui mi piace (più o meno intelligenti o scemi xD):

wow,peccato che su youtube non si trova niente,o almeno crdo,perchè ho trovato solo amv dedicati a lui,e ho provato tutti i titoli,solo che ho una gran confusione in testa....quando puoi,quindi tra 3 anni,mi potrai darne uno con il link,almeno uno basta,invece io ho trovato solo parodie su james(che però fanno ridere,se sei interessata te le do)..ok? Are you OK?

image

keep you head up

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2009, 18:49P_QUOTE

ma perchè se deve esistere qualcosa con colesterolo e zuccheri non possono essere i broccoli anzichè il gelato?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 15:14

james credo che sia un personaggio incredibile di tutto il film..mi piace molto,e ho pianto quando è morto e ho avuto nostalgia i giorni seguenti..il bello è che lizzie deve ringraziarlo che l'abbia lasciata a will

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/4/2009, 14:31P_QUOTE

http://i186.photobucket.com/albums/x50/__A...irlsaloud25.gif

Group: James Norrington fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:20

ti quoto su jamie-pooh(bello l'avatar che hai)

image

keep you head up

P_MSG P_EMAIL Top
62 replies since 8/7/2007, 23:58

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•AFFILIATES•
•SITES•
*°_Pirates World a Pirates of Caribbean Fan Site*°_
•FORUMS•

Enchanted Rosewas skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.