| |
| CITAZIONE (ValyChan @ 9/7/2007, 15:25) E ho scoperto, cari ragazzi miei, che hanno tagliato una marea di scene che lo riguardavano. E guarda caso, lo riprendevano proprio nei suoi momenti di massima dolcezza... Perché, vi chiederete voi? Semplice: la Disney ha detto allo staff che così sarebbe sembrato un personaggio troppo buono, ma non deve, visto che è antagonista. Insomma, una specie di soluzione per "impiattire tutto il personaggio in un unico, continuato, perenne stato d'animo di austerità e diligenza, e nient'altro." Nient'altro a parte questo, quando in realtà, cavoli... dalle scene tagliate si vede che, no, non mira al matrimonio di Elizabeth per una carica (come io stessa ho inizialmente creduto, non so voi...) ma gli piace, e pure tanto. Ma che caruccio! ç_ç Un consiglio che do a tutti voi e guardarvi le scene tagliate di loro due. Consiglio spassionatissimo! E vedete, poi, che bel personaggio ha voluto celare la Disney. u_u (dannati moralismi!) Poi, i vari motivi per cui mi piace (più o meno intelligenti o scemi xD): wow,peccato che su youtube non si trova niente,o almeno crdo,perchè ho trovato solo amv dedicati a lui,e ho provato tutti i titoli,solo che ho una gran confusione in testa....quando puoi,quindi tra 3 anni,mi potrai darne uno con il link,almeno uno basta,invece io ho trovato solo parodie su james(che però fanno ridere,se sei interessata te le do)..ok? Are you OK? 
keep you head up |
| | |