I ragazzi che si amano si baciano in piedi Contro le porte della notte E i passanti che passano li segnano a dito Ma i ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno Ed è la loro ombra soltanto Che trema nella notte Stimolando la rabbia dei passanti La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno Essi sono altrove molto più lontano della notte Molto più in alto del giorno Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.
«Nascerà qui al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)»
Ready for what's next ♥ 08.07.2009 - U2 live @ Stadio Meazza (MI) 21.07.2009 - BRUCE SPRINGSTEEN live @ Stadio Olimpico (TO) 25.07.2009 - U2 live @ Croke Park (Dublin) 27.07.2009 - U2 live @ Croke Park (Dublin) 17.11.2009 - AMON AMARTH live @ Alcatraz (MI) - FORSE + every Saturday night shows live @ Rock Planet (Cervia - RA)
Group: Member Posts: 8290 Location: Milano - Italia
Status:
• • MISS - KNIGHTLEY . NET :: Keira Knightley Italia Forum • •
When kids hit 1 year old, it’s like hanging out with a miniature drunk. You have to hold onto them. They bump into things. They laugh and cry. They urinate. They vomit.
Johnny Depp
16 aprile 2004: bitch, Dean Corso is mine! i'm the virtualvanessa paradis
Franklero: According to the New England Journal of Medicine listening to My Chemical Romance while pregnant can greatly improve your childs handsomness
Group: Captain Jack Sparrow fan Posts: 3677 Location: Dal Sighieri
Status:
Jordana Brewster Italia
CITAZIONE (Giommo @ 15/5/2008, 11:26)
Io almeno so una cosa...che indipendentemente dalle persone l'amore per la Virtus non riesce a tenermi lontano da lei...è come un atto di sincerità davanti ad uno specchio con me stesso...ed è per questo che ho deciso di seguire la linea pro-Virtus indipendentemente dalle persone che ci saranno...perchè in fondo è solo lei che amo...
If you can meet with Triumph and Disaster And treat those two impostors just the same
HIC SUNT PICCIONES
"Dobbiamo giocare avéc la baionette"---> Antoine Rigaudeau